Aiutaci, sostienici con una donazione

Ogni aiuto per noi è prezioso, ogni donatorə diventa protagonista delle nostre attività e dei nostri progetti e ci permette di fare sempre di più e sempre meglio!
Diventa donatorə, adotta Àltera e i progetti che realizza!

Satispay

Puoi sostenerci donando attraverso Satispay cliccando sul bottone qui sotto

Bonifico

Puoi effettuare una donazione direttamente sul conto dell'associazione IBAN IT05D0200801048000003326989 con causale ``Donazione Liberale``

Sostenerci è vantaggioso!

E, se fai una donazione liberale ad Altera, è deducibile/detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
Le donazioni alle associazioni no profit sono deducibili/detraibili dalla dichiarazione dei redditi e possono usufruire di sgravi fiscali.
Le persone fisiche e gli enti soggetti all’IRES possono ridurre il reddito complessivo delle erogazioni liberali in denaro o in natura operate a favore delle Associazioni di Promozione Sociale (APS) registrate. La deduzione prevista è pari al 10% del reddito dichiarato. In alternativa le persone fisiche che effettuano erogazioni liberali in denaro alle APS possono fruire della detrazione dall’Irpef nella misura del 19%. Le imprese invece possono dedurre dal reddito di impresa un importo non superiore al 2% del reddito di impresa dichiarato.
(DPR 22 dicembre 1986 n. 917 TIUR; D.L. 35 / 2005 art. 14 comma 1 convertito in legge, con modificazioni, dall’art. 1 L. 14 maggio 2005 n. 80)