Aiutaci, sostienici con una donazione

Ogni aiuto per noi è prezioso, ogni donatore diventa protagonista delle nostre attività e dei nostri progetti e ci permette di fare sempre di più e sempre meglio!
Diventa donatore, adotta Àltera e i progetti che realizza!

PayPal

Puoi sostenerci donando attraverso PayPal cliccando sul bottone qui sotto

Satispay

Puoi sostenerci donando attraverso Satispay cliccando sul bottone qui sotto

Bonifico

Puoi effettuare una donazione direttamente sul conto dell'associazione IBAN IT05D0200801048000003326989 con causale ``Donazione Liberale``

Sostenerci è vantaggioso!

E, se fai una donazione liberale ad Altera, è deducibile/detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
Le donazioni alle associazioni no profit sono deducibili/detraibili dalla dichiarazione dei redditi e possono usufruire di sgravi fiscali.
Le persone fisiche e gli enti soggetti all’IRES possono ridurre il reddito complessivo delle erogazioni liberali in denaro o in natura operate a favore delle Associazioni di Promozione Sociale (APS) registrate. La deduzione prevista è pari al 10% del reddito dichiarato. In alternativa le persone fisiche che effettuano erogazioni liberali in denaro alle APS possono fruire della detrazione dall’Irpef nella misura del 19%. Le imprese invece possono dedurre dal reddito di impresa un importo non superiore al 2% del reddito di impresa dichiarato.
(DPR 22 dicembre 1986 n. 917 TIUR; D.L. 35 / 2005 art. 14 comma 1 convertito in legge, con modificazioni, dall’art. 1 L. 14 maggio 2005 n. 80)