STREEEN! – il cinema in rassegna a casa tua

25
novembre

Abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo portale per lo streaming di cinema d’autore e indipendente streeen! (streeen.org). Film rari e introvabili, rassegne tematiche, retrospettive autoriali, eventi cinematografici, festival online in esclusiva, riviste cartacee, DVD+: Streeen vuole essere al centro della rivoluzione in atto nell’interscambio tra la realtà, le culture, le nicchie e il web, dove il prodotto cinematografico di qualità rimane sempre una delle forme più elevate di analisi e confronto delle complessità del vivere contemporaneo.

Durante l’incontro verrà illustrato in anteprima il portale di nuova concezione di Streeen, con il numero zero della omonima rivista cartacea. Si racconterà di quali film saranno ospitati per la visione gratuita o a noleggio sul nuovo portale e come si intendono sviluppare, insieme ad autori, produttori, distributori, esercenti, editori, associazioni culturali ecc. dei nuovi percorsi di promozione e distribuzione per i materiali cinematografici di contenuto tramite lo “streaming delle cose”.

Presenteranno il portale Luciano D’Onofrio, filmaker, produttore indipendente e ideatore del progetto streeen; Maddalena Merlino, autrice televisiva, artista, redazione di streeen; Daniele Gaglianone, regista e autore cinematografico e teatrale

 

Streeen! è un’iniziativa Cinefonie scrl – Streamthing srl.