Tesseramento Altera 2021 – 2022

PER ASSOCIARTI ONLINE:

Accedi alla pagina dedicata ad Altera sulla piattaforma di tesseramento Arci

PER ASSOCIARTI DI PERSONA:

Vieni il giovedì pomeriggio a CasArcobaleno dalle 14.30 alle 18.30

Oppure scrivici a info@alteracultura.org

Ci siamo! Il tesseramento 2021/2022 è partito. Puoi quindi rinnovare (o fare per la prima volta) la tessera della tua associazione preferita… Altera APS

Se diventi socio puoi partecipare alla vita dell’associazione, ai nostri progetti, ai nostri eventi. Inoltre, Altera  APS è parte del circuito UCCA (Unioni Circoli Cinematografici Arci) e ti offre la possibilità di fare la tessera Arci insieme all’Aiace.

Per associarti online
Accedi alla pagina dedicata ad Altera sulla piattaforma di tesseramento Arci compila il modulo e clicca su Invia preiscrizione online firma il modulo pdf che ti arriva via mail e versa la quota associativa (12 euro) tramite bonifico, poi scegli se ritirare la tua tessera quando vieni a trovarci oppure se preferisci che te la inviamo all’indirizzo che hai indicato nel modulo di iscrizione.

Per associarti di persona (o per ritirare la tessera fatta online)

Vieni a trovarci a CasArcobaleno (via Bernardino Lanino 1, Torino) il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30. Oppure, se non puoi passare da noi il giovedì, scrivici a info@alteracultura.org e ci mettiamo d’accordo!

Ti aspettiamo tra noi Alterate e Alterati!

Il programma.

Le immagini