Cinema in C7 | Gli Anni Amari

28
giugno

Nuova proiezione di Cinema in Circoscrizione 7. Mercoledì 28 giugno alle 20.00 @CasArcobaleno, via Bernardino Lanino 3/A, 10152 Torino

In occasione della fine del Pride Month, Altera APS ha organizzato una proiezione nell’ambito del progetto Cinema in Circoscrizione 7: la rassegna cinematografica partecipata, che prevede una serie di appuntamenti a ingresso libero nel territorio della Circoscrizione 7.

L’appuntamento, ad accesso gratuito, sarà mercoledì 28 giugno 2023 alle ore 20.00 presso CasArcobaleno.

La scelta delle tematiche da affrontare e, di conseguenza, dei film, avviene con un processo partecipativo. Rappresentanti di associazioni, socə, amicə e simpatizzanti, stanno collaborando giorno per giorno alla costruzione della rassegna.

Alle 19.30 avremo un momento conviviale, mentre alle 20.00 avrà inizio la proiezione, al termine del film ci sarà lo spazio per un momento di discussione e confronto. Il dibattito sarà condotto insieme a relatorə facenti parte della comunità e di realtà LGBTQIA+:

  • Serena Graneri – ArciGay Torino
  • Gigi Malaroda – Circolo Maurice GLBTQ

 

Gli anni amari di Andrea Adriatico. Drammatico, Italia 2019, durata 112 minuti.

Il film racconta la storia artistica e personale di una delle figure del movimento Gay più importanti degli anni ’70, Mario Mieli.

 

INFORMAZIONI UTILI

Dove: CasArcobaleno, via Bernardino Lanino 3/A, 10152 Torino

Quando: mercoledì 28 giugno 2023

Orario: ore 19.30 momento conviviale – ore 20.00 inizio proiezione

Ingresso: gratuito con tessera Arci o di una delle associazioni di CasArcobaleno (chi non ce l’ha, la potrà richiedere all’ingresso)

Mail: info@alteracultura.org

 

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio della Circoscrizione 7.